Pellegrinaggio a Medjugorje

05aprTutto il giorno08Pellegrinaggio a MedjugorjeCon visita di Dubrovnik, patrimonio Unesco

Scarica la brochure

Descrizione

Pellegrinaggio a Medjugorje con visita di Dubrovnik, patrimonio Unesco. 4 giorni, dal 5 al 8 aprile 2024, (da Roma Fiumicino) con permanenza a Medjugorje.

Programma

    • Giorno 1
    • Giorno 2
    • Giorno 4
    • aprile 5, 2024
    • aprile 6, 2024
    • aprile 8, 2024

Prezzo

550,00 €

Date

aprile 5, 2024 - aprile 8, 2024 (Tutto il giorno)(GMT+00:00)

Località

Medjugorje

Altri Eventi

Medjugorje

Dettagli

Per l’ingresso in Croatia e Bosnia-Herzegovina è indispensabile la carta d’identità valida o il passaporto individuale con validità residua di almeno 3 mesi oltre la data del viaggio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE IN DOPPIA Euro 550,00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA Euro 80,00
Voli aerei / Condizioni

Offerta basata su voli aerei della Compagnia Vueling
05/04/2024 ROMA FCO / DUBROVNIK 14.40 / 16.00
08/04/2024 DUBROVNIK / ROMA FCO 21.20 / 22.35
Obbligatorio il bagaglio in stiva kg.20 e piccolo bagaglio a mano in cabina cm 40x30x20 (no trolley)

Albergo previsto (o similare)
Medjugorie Hotel Lavanda 4* https://lavandamedjugorje.com/
100 mt dalla parrocchia di San Giacomo

Condizioni di pagamento:
acconto alla prenotazione euro 250,00 Saldo entro il 28/02/2024

Coordinate bancarie per bonifico:
Beneficiario Itinera Soc. Cooperativa
Banca IntesaSanPaolo, Merate LC
Iban: IT57K0306951531615315535861

RINUNCE/PENALI DI RECESSO DEL PARTECIPANTE
Estratto dalle “Condizioni Generali”

RINUNCE E RIMBORSI
Il consumatore può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi: aumento del prezzo di cui al precedente art. 3 in misura eccedente 10%.

Al partecipante che recede dal contratto prima della partenza, verranno addebitate le seguenti percentuali in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello di inizio del viaggio):

10% della quota di partecipazione fino a 90 giorni di calendario prima della partenza
30% della quota di partecipazione da 89 a 50 giorni di calendario prima della partenza
60% della quota di partecipazione da 49 a 30 giorni di calendario prima della partenza
90% della quota di partecipazione da 29 a 4 giorni di calendario prima della partenza
100% della quota di partecipazione a partire dal 3° giorno precedente la partenza.

Inoltre saranno trattenuti i seguenti costi non rimborsabili: euro 35,00 quota di iscrizione (inclusa nel forfait); premio assicurativo annullamento (per coloro che hanno stipulato la polizza o se inclusa nel pacchetto viaggio), costo del visto consolare d’ingresso (se già effettuato).

Nessun rimborso spetta a coloro che non potessero effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio o scaduti, o che non si presenti alla partenza.

La quota comprende:

  • Viaggio aereo in classe unica con Vueling Roma/Spalato e ritorno, incluse tasse aeroportuali e bagaglio fino a kg.20 in stiva e piccolo bagaglio in cabina di cms 40x20x30;
  • Trasferimento in pullman riservato dall’aeroporto di Dubrovnik a Medjugorje e viceversa;
  • Pullman a disposizione per le attività previste durante la permanenza a Medjugorje
  • Sistemazione in hotel 4* a Medjugorie in camere doppie con servizi privati nei pressi della parrocchia di San Giacomo;
  • Pensione completa in hotel dalla cena del 1°giorno al pranzo dell’ultimo giorno, incluse bevande ai pasti;
  • Visita guidata di Dubrovnik (3 h.)
  • Assistenza di personale locale a Medjugorje per qualsiasi necessità
  • Assicurazione medico-sanitaria (massimale fino a euro 50.000,00) e bagaglio;
  • Assicurazione contro le penalità di annullamento.

La quota non comprende:

  • Mance ed offerte;
  • extra personali;
  • quanto non espressamente elencato nella “quota comprende”.

Richiedi informazioni compilando il form